Resident Evil approda su Street Fighter V: Arcade Edition

Potremmo giocare con Cammy, Kolin e Urien coi vestiti di Resident Evil

Per tutti i giocatori che stanno aspettando l’uscita del remake di Resident Evil 2 possono iniziare a pregustare le skin la prossima settimana su Street Fighter V: Arcade Edition. Di fatti Capcom vuole assicurarsi che i fan abbiano più soddisfazioni possibile riguardo al titolo senza svelare troppi dettagli.

Settimana prossima verrà rilasciato il costume pack che includerà le skin per Cammy, negli abiti di Jill Valentine, Kolina come Ada Wong e Urien come Wesker.

Le skin hanno una qualità davvero ottima, sopratutto quella di Jill Valentine. La cosa più interessante è il codice segreto, che si sbloccherà durante la schermata di caricamento e permetterà di cambiare la skin di Jill in quella di Resident Evil 3. Similarmente il costume di Kolin cambierà da quello di Ada di Resident Evil 6 a quella di Resident Evil 2. Invece nella skin di Urien cambieranno solo gli occhiali da sole e il cappotto.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!