Return to Monkey Island: data di uscita annunciata

Molto presto torneremo ai Caraibi.

Durante la Opening Night Live di stasera, si è mostrato un presentatore di eccezione. Non siamo parlando di Geoff Keighley (non solo almeno), ma di Stan, direttamente da Return to Monkey Island.

return to monkey island

Da grande esperto venditore qual è, Stan ci ha parlato direttamente dal reparto marketing dell’azienda e, con il suo caratteristico gesticolare, ci ha mostrato un nuovo trailer che ha mostrato alcuni dei personaggi e delle location più amate di sempre.

Come già mostrato in precedenza in screenshot e piccoli pezzi di gameplay, Guybrush tornerà a Meleè Island, facendo la gioia dei giocatori più affezionati della saga.

Ma la notizia bomba è la data di uscita annunciata per il 19 settembre: meno di un mese!

Il preorder è già disponibile e darà accesso al giocatore ad una meravigliosa armatura da cavallo… assolutamente inutile ai fini del gioco ma che, come dice Stan: “sarà fantastica nel tuo inventario”.

 

Insomma, finalmente tutti i fan della saga potranno tornare in una Monkey Island realizzata dal creatore originale della saga: Ron Gilbert.

Vai alla scheda di Return to Monkey Island
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!