Sonic Frontiers: nuovo trailer

Nuovo trailer per Sonic Frontiers.

Sonic Frontiers si mostra in un nuovo trailer:

La Gamescom 2022 Opening Night Live è uno degli eventi più importanti dell’anno per quanto riguarda il mercato videoludico.

L’evento, curato e presentato da Geoff Keighley, è stato ricco di annunci e di trailer di giochi conosciuti e altri, invece, completamente inediti.

Uno dei titoli che è tornato a mostrarsi è stato proprio Sonic Frontiers, nuovo gioco con protagonista lo storico porcospino blu di casa Sega.

Sonic Frontiers

Sonic Frontiers sarà un vero e proprio open world in cui potremo esplorare il mondo di gioco nella totale libertà e, ovviamente, a velocità supersoniche.

Il titolo è stato sviluppato direttamente dal Sonic Team e la sua uscita è prevista per l’8 novembre 2022.

Il gioco sarà disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One, Nintendo Switch e PC (Steam).

Sonic Frontiers

E voi cosa ne pensate? Attendete anche voi con trepidazione l’uscita di Sonic Frontiers? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!