Hogwarts Legacy: nuovo trailer

Hogwarts Legacy torna a mostrarsi in un nuovo trailer.

Hogwarts Legacy, il nuovissimo gioco ambientato nell’universo di Harry Potter, torna a mostrarsi in un nuovo trailer:

La Gamescom 2022 Opening Night Live è iniziata davvero con i fuochi d’artificio, mostrando nuovi titoli e nuovi trailer di titoli che conoscevamo già.

Tra questi, non poteva mancare Hogwarts Legacy; d’altronde era stato lo stesso Geoff Keighley ad anticipare la presenza di questo titolo nel suo show.

Hogwarts Legacy

La promessa infatti è stata effettivamente mantenuta. Hogwarts Legacy è sempre più vicino all’uscita e il team di sviluppo prepara la parte finale della propria campagna marketing – ricordiamo che il titolo uscirà a inizio 2023.

Il nuovo gioco ambientato nell’universo narrativo creato dalla mente di J. K. Rowling sarà disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Hogwarts Legacy

E voi cosa ne pensate di questo trailer? Attendete anche voi con trepidazione l’uscita di questo nuovo titolo? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Vai alla scheda di Hogwarts Legacy
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!