Returnal – svelati i requisiti PC

Returnal è in arrivo su PC e dalla pagina Steam possiamo notare dei requisiti piuttosto pesanti

Per poter giocare Returnal su PC servirà una macchina di tutto rispetto. Questo è ciò che si evince dai requisiti (che dobbiamo dire, talvolta sono un tantino esagerati) condivisi tramite la pagina ufficiale Steam del gioco di Housemarque. Non è sorprendente scoprire che servirà un buon computer per farlo girare, dopotutto si tratta di un gioco Next-Gen, per ora ancora esclusivo Playstation 5

Returnal PC

I requisiti minimi parlano di una macchina con minimo un I5 e GTX 1060, mettendo Returnal su un piano simile a quello di altri porting PC di titoli rilevanti degli ultimi anni; in particolare Final Fantasy VII Remake che siamo riusciti a recensire con un computer praticamente equivalente a quello minimo segnato su Steam per il gioco HouseMarque. Il lancio è previsto per un generico “inizio 2023” ma arriverà con già integrati i contenuti post-lancio usciti su Playstation 5 che includono una modalità co-op e una torre di challenge procedurali chiamata Torre di Sisifo.

Vai alla scheda di Returnal
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!