Rez Infinite arriva su PC: ecco il trailer di lancio

Lo shooter Rez Infinite arriva anche su PC e si presenta con un trailer di lancio

Rez Infinite è l’ultima versione del noto shooter su binari pubblicato per la prima volta su Dreamcast e successivamente arrivato anche su PlayStation 2 ed Xbox 360. Si tratta di un remaster vero e proprio, con texture migliorate, effetti spettacolari ed addirittura contenuti inediti.

La prima console ad aver avuto l’onore di far girare Infinite sul proprio hardware è stata PlayStation 4, e tra i già citati contenuti inediti troviamo una nuova area ed il supporto alla realtà virtuale. Dopo un’esclusiva temporanea ecco quindi che Rez Infinite giunge anche su PC con tanto di trailer di lancio.

Uno spettacolo davvero mozzafiato, che dimostra la grande genialità e follia del creatore Tetsuya Mizuguchi. Il titolo è disponibile tramite la piattaforma Steam, è compatibile con i visori per la realtà virtuale ed è offerto al prezzo promozionale di 19.99€ anziché 24.99€.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!