Lycanroc Crepuscolo si presenta in un nuovo video di Pokémon UltraSole ed UltraLuna

Lycanroc Crepuscolo è il protagonista di un nuovo video di Pokémon UltraSole ed UltraLuna

Annunciata alcuni giorni fa, la nuova forma del Pokémon licantropo Lycanroc, denominata Crepuscolo, farà il suo debutto all’interno dei nuovi episodi Pokémon UltraSole ed UltraLuna. Si tratta di una forma ottenibile soltanto durante uno specifico momento della giornata e trasformerà il piccolo Rockruff in un Lycanroc che vanterà caratteristiche di entrambe le forme Giorno e Notte.

Nella giornata di oggi Nintendo e Game Freak hanno quindi diffuso il primo video di gioco relativo a questo mostriciattolo che potete vedere qui di seguito.

Il nuovo Lycanroc Crepuscolo avrà una forma simile alla versione Giorno ma possiede una colorazione arancione, proprio come un tramonto in riva al mare. Per ora però non sembrano esserci poi troppe differenze rispetto agli altri suoi due “fratelli”, probabilmente però nuove caratteristiche verranno svelate durante le prossime settimane.

Ricordiamo che Pokémon UltraSole ed UltraLuna arriveranno nei negozi il prossimo 17 novembre in esclusiva per la famiglia Nintendo 3DS.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!