Rift 1.2 – The Spoils of War – in arrivo il 10 maggio

Trion Worlds annuncia ufficialmente oggi che il secondo più importante aggiornamento del MMORPG Rift sarà disponibile sui server a partire dal 10 maggio. In Rift 1.2, denominato The Spoils of War, Trion aggiungerà l’integrazione con Facebook, una nuova tipologia di contenuto chiamato “Silver”, zone aggiuntive per gli eventi, e numerose caratteristiche in-game, incluso il sistema “Looking-for-Group”, un ruolo aggiuntivo e un nuovo Guardaroba grazie al quale sarà possibile personalizzare ulteriormente l’aspetto del proprio eroe.

Con l’integrazione di Facebook, i giocatori possono aprire un rift direttamente dal Plane of Bragging Rights aggiornando il proprio profilo con screenshots, links per YouTube, e raggiungimenti direttamente realizzati nel gioco. L’aggiornamento introduce inoltre il nuovo luogo “Silvers”, un raid per 10 giocatori che vi immergerà in una nuova realtà dove gli invasori hanno “vinto” e gli Ascendent devono risistemare gli equilibri.

Inoltre, Trion oggi mostrerà il preludio di Spoils of War. I rift di Terra e Fuoco si apriranno inaspettatamente in tutto il territorio di Telara, rilasciando frammenti di uova dorate di draghi. Quest giornaliere in Meridian e Sanctum offrono speciali premi agli Ascendent che le risolveranno.

Lista completa delle nuove funzionalità di Rift 1.2:

  • Integrazione con Facebook – Post updates, screenshots, o Raggiungimenti da Telara direttamente sul profilo Facebook
  • Looking for Group – Form groups automatici per dungeons, rifts, e richieste di gruppi.  Completi random expert dungeons per bonus addizionali, sia per giocatori occasionali e per i guerrieri del weekend
  • Guardaroba – I giocatori possono configurare fino a cinque slot di equipaggiamenti.
  • Nuovi Ascended Powers – Omen Sight (Guardian) e Quantum Sight (Defiant) rivelano openings per Slivers e tanto altro nel prossimo futuro.
  • Ruoli aggiuntivi – I giocatori possono acquistare un 5 gradi di ruolo per ciascuna classe per maggiore flessibilità.
  • Molti miglioramenti UI – Auction House, Crafting, e Artifacts possiedono ora notevoli rifiniture aggiuntive.

Nuovi contenuti in Rift 1.2:

  • Gilded Prophecy Sliver – Rift estende il proprio supporto ai raid fino a 10 giocatori per questa nuova istanza! Combatti contro i cultori Golden Maw provenienti da alter realtà per impedirgli di guadagnare relique o vasti poteri.
  • Nuovi contenuti dinamici – Due nuovi raid rift, un nuovo rift per gruppi esperti, rift realizzati specificatamente, facile accesso ai rift per esperti e tanto altro.

Nuovi eventi di Zona:

  • Planar Chill – Controlla locazioni strategiche in Iron Pine Peak contro against assalti furiosi planetari
  • ourge of the Sands – Difendi le preziose risorse visto che sono state spostate in locazioni critiche nel Shimmersand Desert, e lancia la controffensiva
  • An Eye for an Eye – Guardians e Defiants uniscono i rispettivi campioni per difendersi dai Colossi in questa battaglia end-game.
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!