Rilasciato l’MMO su browser Eldevin

Ieri, sabato 30 novembre, è stato rilasciato l’MMO del team indie Hunted Cow, Eldevin

Eldevin è un MMO free to play su browser, caratterizzato da una storia profonda e dettagliata , numerose quest suddivise in varie categorie familiari al mondo RPG, una forte interazione con il mondo di gioco ed un sistema di raccolta e crafting ben approfonditi.

Il titolo strizza l’occhio allo stile di Runescape e Ultima Online, malgrado manchino elementi importanti come l’open PvP e strumenti tali da dare massima libertà di scelta in mano ai giocatori. Tuttavia, dopo averlo provato per un paio d’ore, ci sentiamo di consigliarne la prova per via di certi aspetti d’interazione che difficilmente si trovano in un MMO.

Inoltre, non c’è bisogno di alcuna installazione per provare Eldevin; è sufficiente registrarsi al sito, munirsi dell’ultima versione di Java, ed avviare il gioco tramite il proprio browser.

Qui il link al sito ufficiale.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!