Ritorno al Futuro: arriva il videogioco

Gli sviluppatori della Telltale Games hanno appena annunciato l’arrivo di una serie di videogiochi, rilasciati sotto forma di episodi, basta sul famoso film di fantascienza "Ritorno al Futuro". Nel gioco potremo incontrare i protagonisti del film: Marty McFly (interpretato da Michael J. Fox) e Doc Brown (Christopher Lloyd), e sarà lo stesso Lloyd a doppiare Doc Brown nei cinque episodi previsti.

"La creazione di videogiochi in linea con ciò che abbiamo visto al cinema è il nostro obbiettivo principale," afferma Telltal. "Sin dal primo momento abbiamo voluto trasportare sia Marty che Doc in una veste videoludica, assieme a tutte le situazioni che i fan hanno imparato ad amare guardando i film ormai entrati nel cuore degli appassionati del genere.".

Lo stesso co-creatore della serie cinematografica, Bob Gale, sta fornendo la collaborazione per i personaggi e la trama del gioco. Finora sono stati svelati pochi dettagli, ma è stata assicurata la presenza della mitica DeLorean, l’auto usata per viaggiare nel tempo dalla inseparabile coppia di amici.

Non è ancora stata resa nota la piattaforma (o le piattaforme) sulla quale potremo giocare a questo titolo, la cui uscita è comunque prevista per questo inverno. Seguiranno maggiori dettagli, restate sintonizzati su GameSource.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!