Rivelata data di uscita dell’Amiibo di Joker

Il protagonista di Persona 5 riceverà il suo Amiibo il 2 Ottobre 2020.

In seguito all’annuncio del mese scorso, durante la presentazione di Min-min di ARMS di Mr. Sakurai, è stato anche rivelato che un amiibo di Joker di Persona 5 sarebbe stato rilasciato nell’autunno del 2020. La data di uscita è stata rivelata da Nintendo, che lo rilascerà il 2 Ottobre 2020.

Dai negozi giapponesi sono già trapelate le prime immagini:

Joker amiibo                          Joker amiibo

Gli amiibo, per chi ancora non lo sapesse, sono piccole rappresentazioni di personaggi Nintendo da cui le console Nintendo 3DS, Wii U e Nintendo Switch possono leggere e utilizzare dati grazie ad un chip NFC (Near Field Comunication) inserito nella base.

Joker è stato il primo personaggio dei DLC di Super Smash Bros. Ultimate ad essere rilasciato, il 17 Aprile 2019. Un’altro personaggio DLC che riceverà un amiibo è l’Eroe di Dragon Quest XI: Echi di un’Era Perduta, il quale verrà rilasciato sempre il 2 Ottobre 2020.

Vai alla scheda di Super Smash Bros. Ultimate
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!