Outriders: un nuovo trailer per l’uscita su Stadia

Square Enix e People Can Fly rilasciano un nuovo filmato e annunciano la partnership con la piattaforma di gioco di Google.

Il nuovo trailer rilasciato per Outriders e dal titolo “Viaggio verso l’ignoto” non solo svela ambientazione e dettagli della storia del titolo sviluppato da Square Enix e People Can Fly ma conferma il rilascio anche su Google Stadia.

Possiamo dunque affermare con certezza assoluta che Outriders arriverà anche su Google Stadia nel 2021 mentre il rilascio su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox One e PC è previsto per la fine del 2020.

Queste le parole di Sebastian Wojchiechowski, CEO e Studio Head  presso People Can Fly, a corredo dell’annuncio:

È con grande piacere che annuncio lo sbarco di OUTRIDERS su Google Stadia. Uno dei concetti chiave di OUTRIDERS è di poterlo giocare come si vuole, con un sistema di sviluppo dei personaggi che permette una creatività e versatilità senza precedenti. Con la tecnologia cloud innovativa ed entusiasmante di Google Stadia, potrete giocare come preferite, ovunque.

Outriders

Cosa sappiamo fino a ora del titolo People Can Fly e Square Enix? Outriders si configura come uno sparatutto cooperativo con elementi RPG e caratterizzato dal setting fantascientifico del pianeta Enoch in cui i giocatori entreranno a far parte degli Outrider, guerrieri di un passato dimenticato e dotati di forza e poteri smisurati. Sarà possibile personalizzare e potenziare i poteri dei personaggi, oltre a collezionare armi ed equipaggiamento da accostare ai devastanti poteri degli Outrider.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!