Annunciato Riviera: The Promised Land Remaster

Potrebbe essere il momento di un revival poiché l'editore e sviluppatore Sting ha confermato che il titolo tornerà con un remaster in HD.

Riviera: The Promised Land

La casa di sviluppo nipponica Sting ha annunciato, attraverso un tweet, di essere al lavoro su Riviera: The Promised Land Remaster, una versione rimasterizzata in alta definizione del primo capitolo della sua serie Dept. Heaven.

La casa di sviluppo non ha fornito ulteriori dettagli relativi progetto, ma sicuramente il remaster riprenderà la trama principale del capitolo( con oltre cinquanta cutscene rimaneggiate in HD) nonché un comparto grafico migliorato in assoluto.

Non solo. Da quanto si apprende, verranno apportati miglioramenti al comparto audio (che sarà completamente doppiato) e al sistema di localizzazione, con l’introduzione di una funzionalità di doppia lingua, sebbene non si sappia ancora se sarà presente l’italiano.

Riviera: The Promised Land, di cosa si tratta?

Non è scontato che qualcuno possa non conoscere, non avendo avuto la possibilità di provarlo, Riviera: The Promised Land, titolo JRPG lanciato per la prima volta per WonderSwan Color nel lontano 2002 in Giappone e uscito esclusivamente nel 2008 in Europa.

Il gioco segue il Grim Angel Ein mentre combatte i demoni e cerca di sigillare il Maledetto. Lungo la strada, l’eroe incontrerà diverse eroine e le decisioni prese incideranno sul finale. Il combattimento era in qualche modo non convenzionale, con due modalità che non avevano il controllo completo sul movimento di Ein.

Attraverso la pubblicazione di questo remaster, Sting si propone di riportare in auge un titolo scomparso dalla scena nonché di migliorarne la qualità grafica (e non solo), sebbene ancora non siano conosciute ancora le piattaforme di destinazione, né un periodo di uscita.

Se siete interessati a scoprire qualcosa in più relativamente a Riviera: The Promised Land, cliccando su questo link è possibile leggere la nostra recensione del titolo originale.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!