[Rumor] Doctor Who: The Eternity Clock in arrivo a inizio 2012?

Se dobbiamo prestar fede al curioso video rilasciato, per poi essere fulmineamente rimosso, dal canale ufficiale Youtube della BBC Worldwide, negli inconfodibili cantieri della Supermassive Games ci sarebbe nientemeno che un nuovissimo ed inedito gioco dedicato all’affascinante universo del Doctor Who, acclamata serie televisiva britannica a tema fantascientifico.

Il titolo, di nome The Eternity Clock, non sarebbe affatto il primo progetto videoludico dedicato alla serie, eppure sarebbe sicuramente il primo tentativo di un certo spessore in questo senso. I suoi predecessori infatti, ci riferiamo a quelli più recenti, non erano altro che una serie episodica di semplici giochi in terza persona rilasciati gratuitamente sul sito ufficiale della serie televisiva per tutti i residenti nel Regno Unito. Il nome della serie in questione è Doctor Who: The Adventure Games ed è sviluppata dalla Sumo Digital.

Questo nuovo titolo invece dovrebbe essere un gioco multipiattaforma, destinato ad arrivare su PS3, PC e PS Vita. Stando alle poche informazioni in nostro possesso, pare che sarà possibile impersonare il Dottore in persona o River Song e guidarli alla scoperta dello sconfinato universo spaziotemporale che ci ha regalato tante avventure sul piccolo schermo.

Ricordandovi che questo titolo dovrebbe giungere nei primi mesi del 2012, vi lasciamo al video prontamente scaricato dallo lungimirante staff di Doctor Who TV prima che questo venisse rimosso.
Buona visione.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!