Nuovi rumor sul film di Uncharted: Nathan Fillion sarà Drake?

E già ci domandiamo: chi interpreterà Elena?

Uncharted è nato come omaggio alle avventure cinematografiche tipiche degli anni ottanta, ovvero quel genere capitanato da Indiana Jones. La serie ha però ottenuto rapidamente una propria identità e un intero universo di personaggi creati da Naughty Dog capitolo dopo capitolo. Dopo sei opere (contando anche L’abisso d’oro per PlayStation Vita e L’eredità perduta su PlayStation 4), la profondità narrativa raggiunta dal team californiano è talmente grande da rendere più che possibile il passaggio in un’altro medium. Nello specifico, il mondo del cinema sembrerebbe essere l’obbiettivo di Nathan Drake: un film di Uncharted è infatti da tempo in discussione.

Per ora, però, non si è arrivati a nulla di concreto. Recentemente, però, la star di Hollywwod Nathan Fillion, famosa per il proprio ruolo in Firefly e in Castle, ha postato un’immagine del cantante Drake sul proprio profilo Instagram con tanto di citazione “Sic Parvis Magna. 7/16/18”.

https://www.instagram.com/p/BlGqQ0LA2MB/

Si tratta di un più che ovvio riferimento ad Uncharted, ma ciò che incuriosisce maggiormente è la data riportata accanto: il 16 luglio 2018, ovvero lunedì prossimo, potrebbe essere il momento per un grande annuncio da parte di Fillion e di Sony. L’attore di Firefly potrebbe veramente essere il giusto volto per Nathand Drake: che sia l’occasione per creare un grande film su un grande videogioco? Tra pochi giorni sapremo se le nostre sono solo illusioni o se il film di Uncharted si farà.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!