Rumor – Overdose: nuovo titolo di Hideo Kojima in arrivo?

Hideo è pronto a tornare?

Kojima Productions potrebbe già essere a lavoro sul suo nuovo progetto, secondo alcuni rumor che girano nelle ultime ore. Norman Reedus è intervenuto sui social qualche giorno fa affermando che Death Stranding 2 è già in sviluppo ma Hideo Kojima è stato accostato, nel frattempo, ad altri progetti, come una nuova esclusiva per Xbox ed il prossimo Silent Hill. In tutto ciò è uscito un nuovo report dell’insider Tom Henderson secondo cui Hideo pare stia lavorando ad un IP totalmente nuova.

Overdose Kojima

Il nuovo titolo di Kojima si chiamerebbe “Overdose” e vedrebbe Margaret Qualley (nei panni di Mama in Death Stranding) come collaboratrice al progetto. Il footage di cui Henderson sarebbe in possesso vedrebbe il personaggio di Margaret Qualley che si incammina per corridoi oscuri, con camera in terza persona, usando una torcia. Sembrerebbe che sia disponibile anche la modalità in prima persona.  Il footage si conclude con un jump scare e la scritta “GAMEOVER”, seguita dalla immancabile “A Hideo Kojima Game” prima della comparsa del titolo ufficiale. Vi sono comunque un bel po’ di domande se tutto ciò si rivelasse vero: Overdose potrebbe essere l’esclusiva Xbox a cui Kojima sta lavorando da mesi? Secondo Henderson ne dovremmo sapere di più a breve, in quanto ci dovrebbe essere un annuncio a breve. Probabile che ci sarà qualche novità durante il Summer Game Fest nonostante Keighley abbia calmato gli animi? Staremo a vedere.

Vai alla scheda di Death Stranding
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!