Rumor: Xbox Live Gold e Game Pass Ultimate verranno fusi?

Nuove voci girano in merito al Game Pass

I servizi in abbonamento stanno prendendo sempre più piede nell’industria videoludica, specialmente l’Xbox Game Pass che ha spinto Sony a seguire le sue orme creando il nuovo PlayStation Plus. Microsoft sembra stia cercando di seguire il cambio di passo di Sony e gira voce che il Game Pass potrebbe subire nuove modifiche, aggiornando il servizio con nuove modalità.

Microsoft Game PassSembra che Xbox Live Gold (il servizio che permette di giocare in multiplayer online su Xbox) potrebbe essere integrato all’interno di Xbox Game Pass Ultimate in maniera permanente. Gli abbonati Gold fanno già parte del tier più alto del Game Pass ma secondo il giornalista Brad Sams, Microsoft sta considerando di “dismettere” Xbox Live Gold ed inglobarlo all’interno del Game Pass Ultimate. Questo starebbe a significare che se si vuole giocare online servirà una sottoscrizione Game Pass. Non è la prima volta che si sentono voci del genere ma in passato Microsoft si è sempre premurata di smentire. Tempo fa gli utenti si sono ribellati alla voce secondo cui i prezzi del Game Pass sarebbero dovuti aumentare, convincendo Microsoft a tornare sui suoi passi: chissà che non accada di nuovo.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!