Runes of Magic sarà disponibile su Facebook!

Frogster ha appena annunciato che uno dei suoi titoli di punta, il free2play Runes of Magic, potrà essere giocato via browser e da Facebook già fra pochi mesi, anche se la data ufficiale non è stata ancora comunicata.

Frogster infatti sta già lavorando a stretto contatto con la Kalydo, azienda specializzata in browser games e che già aveva incorporato con successo all’interno di Facebook il gioco GodsWar

"Ci aspettiamo di vedere un notevole incremento nel numero dei giocatori di Runes of Magic attraverso questa cooperazione con Kalydo. Attraverso la tecnologia Kalydo la versione browser del gioco ci permetterà di attirare nuovi target di giocatori che in passato avevano trovato il download, la registrazione e l’installazione dei processi troppo complicati" ha commentato Andreas Weidenhaupt, il Chief Licensing Officer di Frogster.

 

Una volta che il gioco verrà lanciato su Facebook potrà comunque essere usufruito sia in windows mode che in full screen, senza alcuna limitazione nelle funzionalità del gioco.

Per ulteriori informazioni vi segnaliamo comunque il sito ufficiale: http://www.runesofmagic.com/en/index.html

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!