Runeterra – Il ritorno del Burn

Una rivisitazione post nerf firmata Zero Mulligan

La fine della prima stagione competitiva di Legends of Runeterra sta per volgere al termine, con un nerf importante di metà stagione che ha visto i deck più consolidati come il Corina control e Burn sparire dalla scena competitiva.

Se state cercando un nuovo modo di riportare in vita il concetto di Burn, che ci vede infliggere in pochissimi turni ingenti danno all’avversario fino a gioire di un velocissimo letal, siete nel posto giusto.

Il nostro “Zero Mulligan” ha preparato un lista per il Card Game firmato Riot Games che incarna esattamente questi concetti, grazie ad una fusione del concetto di Burn con quello di Elusive, che prevede lo schieramento di unità imbloccabili.

Vi ricordiamo che la prima stagione competitiva di Legends of Runeterra chiuderà i battenti il 23 Giugno, questo mazzo potrebbe rappresentare una via veloce per scalare i Rank entro il tempo limite.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!