The Last Campfire: pubblicato un nuovo trailer

In vista dell’imminente uscita estiva del nuovo titolo targato Hello Games, The Last Campfire, lo sviluppatore ha rilasciato un nuovo trailer del gioco atteso su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Hello Games è pronto a tornare in scena con il nuovo titolo The Last Campfire, la cui uscita è prevista quest’estate (quindi manca davvero poco!) su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

The Last Campfire

La casa sviluppatrice, in vista dell’imminente lancio del gioco, ha recentemente pubblicato un nuovo trailer durante il PC Gaming Show 2020, il quale sottolinea l’aspetto single-player estremamente profondo all’interno di questo adventure game, oltre che dare un assaggio dei misteri che nasconde.

In The Last Campfire i giocatori vestiranno i panni di Ember, una piccola creatura con un vestito blu intenta ad esplorare un mondo strano e apparentemente morto. Secondo le prime informazioni sembra che il gioco di Hello Games sarà abbastanza corto in termini di durata e con tinte particolarmente malinconiche. Ember infatti viene descritta dagli sviluppatori come “una creatura persa e intrappolata in un luogo sconcertante, alla ricerca di un significato e della via di casa”.

The Last Campfire

In The Last Campfire i giocatori dovranno esplorare un mondo vibrante e misterioso risolvendo enigmi e interagendo con diversi personaggi per trovare la propria strada. Visionando il nuovo trailer sembra che alcuni dei personaggi nei quali ci imbatteremo siano privi di vita, ma Ember possiede il potere di rianimarli, almeno per un breve periodo.

Hello Games non ha rilasciato informazioni particolarmente dettagliate sul gioco, dunque per scoprirne di più non ci resta che attendere la sua uscita che, a quanto pare, sembra essere molto vicina.

Ricordiamo che The Last Campfire verrà lanciato su PC, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch nel corso di quest’estate.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!