S.T.A.L.K.E.R. 2: rinvio in arrivo?

Un rumor parla di uno slittamento del lancio all'autunno 2022.

L’atteso S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chernobyl potrebbe presto ricevere un rinvio ufficiale all’autunno 2022, stando a un rumor lanciato in rete nelle ultime ore dal blogger e Youtuber ucraino OLDboi.

L’articolo in lingua russa in cui è riassunto il commento di OLDboi fornisce diverse indiscrezioni circa lo slittamento dal 28 Aprile 2022 all’Autunno 2022 indicando un ritardo voluto dagli sviluppatori per raccogliere il maggior numero possibile di preordini del gioco.

OLDboi indica inoltre che la versione del titolo per PlayStation 5 vedrà un pieno supporto alle caratteristiche del DualSense e l’uscita sulla console Sony dovrebbe essere prevista entro fine 2022 o inizio 2023. Un’indiscrezione che, se confermata, ridurrebbe drasticamente l’esclusività temporanea di S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chernobyl su Xbox Series X e Xbox Series S.

S.T.A.L.K.E.R. 2

Affermazioni fantasiose o che nascondono un briciolo di verità? Senza dubbio un’esclusiva temporanea più breve non farebbe la gioia di Microsoft che ha investito molto nel progetto di GSC Game World, garantendone la disponibilità al day one su Xbox Game Pass a partire dal 28 Aprile 2022, unica data che attualmente rimane ufficiale per il rilascio del titolo su PC e Xbox Series X|S.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!