Saints Row, rilasciato un nuovo video gameplay

Svelate nuove sequenze gameplay

Pochi mesi ci separano dall’uscita di Saints Row e lo sviluppatore tramite le pagine di Game Informer è tornato a parlare del suo titolo. Lo sviluppatore rilascia cosi un nuovo video gameplay con diverse sequenze estrapolate dalle primissime missioni iniziali della storyline. In uscita il prossimo 25 febbraio 2022 su PC, PlayStation 5, Xbox Series X e old gen, l’ultima opera di Volition è pronta a tornare in grande stile con una componente grafica totalmente rivista il tutto condito da un tasso di follia esagerato.

Com’è possibile vedere dal video gameplay è possibile vedere The Boss rubare e consegnare alcune auto, al termine dell’operazione di furto, si passa a un spettacolare inseguimento e ad alcune sequenze di combattimento a bordo di mezzi. Terminate queste sequenze è possibile vedere l’enorme varietà d’incarichi presenti in questo nuovo ReBoot, variando di molto l’esperienza di gioco che tutti noi conoscevamo.

saints rowPer ogni informazioni su questo nuovo titolo vi rimandiamo alla nostra anteprima.

Fonte
Vai alla scheda di Saints Row
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!