Saldi di Steam: svelate tutte le date

Steam ha rivelato le date di tutti i prossimi saldi stagionali del 2020 dando informazioni anche sull'evento di Halloween.

Steam ha comunicato le date di tutti prossimi saldi stagionali del 2020. Inoltre, Valve ha inoltre spiegato come avverrà l’evento di Halloween che si terrà dal 29 Ottobre al 2 Novembre 2020.

Steam Game Festival

La stagione dei saldi di Steam inizia il 29 Ottobre e termina il 2 Novembre per quanto concerne l’evento di Halloween mentre i Saldi autunnali si terranno dal 25 Novembre al 1° Dicembre ed infine i Saldi invernali inizieranno dal 22 Dicembre al 5 Gennaio. Per quanto riguarda l’evento dedicato ad Halloween, nello store verranno proposti i titoli più adatti alla festività. Saranno quindi presenti giochi che risaltano la loro componente horror, ma anche tutti i giochi che in qualche modo hanno a che fare con la tenebrosa notte di Halloween e che di conseguenza possono essere proposti in sconto per rispondere eventualmente all’Epic Games Store.

Tutto ciò vuol dire che possono essere inclusi i giochi appartenenti alla categoria “Horror”. Saranno pronti i vostri portafogli a questa ondata di sconti? Fatecelo sapere nei commenti e rimanete sulle nostre pagine perché vi terremo aggiornati con le migliore offerte durante i saldi su Steam!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!