Samurai Shodown in arrivo su Nintendo Switch

Spadate portatili

SNK ha annunciato che il nuovo Samurai Shodown, già uscito per PlayStation 4 e Xbox One uscirà a breve anche su Nintendo Switch.

Haohmaru & Co. sono attesi sulla console ammiraglia Nintendo nell’arco del primo trimestre 2020, pronti a coinvolgerci in micidiali scontri nel Giappone feudale anche in modalità portatile.

Samurai Shodown Hisame Shizumaru

La versione per Nintendo Switch sarà accompagnata da nuove aggiunte.

Altri 3 personaggi completamente nuovi alla serie si uniranno ai 13 già presenti. Quest’ultimo capitolo si svolge un anno prima degli eventi del gioco originale Samurai Shodown, dove le tensioni sono ancora calde nella terra del Sol Levante.

Saranno presenti i DLC che aggiungeranno nuovi personaggi al roster. I preferiti dei fan Rimururu, Kubikiri Basara, Kazuki Kazama e Wan Fu ritorneranno. Inoltre, Hisame Shizumaru di Samurai Shodown III sarà incluso come personaggio giocabile.

https://youtu.be/Pe36jYj4Enw

Chi preordinerà il gioco potrà riscattare come bonus Samurai Shodown! 2, originariamente uscito per Neo Geo Pocket.

Vai alla scheda di SAMURAI SHODOWN
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!