Humankind si mostra in video ai TGA

La nostra impronta nella civiltà

Ieri sera in occasione dei The Game Awards 2019 Sega ha mostrato  il secondo trailer di Humankind, lo strategico storico a turni sviluppato da Amplitude Studios.

Humankind

In Humankind potremo unire culture diverse man mano che avanzeremo nel corso delle epoche per creare una civiltà unica. Il nostro obbiettivo è accumulare quanta più fama – o infamia – possibile. Il viaggio conta più della destinazione e nessuna grande azione passerà inosservata.

Nel video gli sviluppatori mostrano ai giocatori che tipo di personaggi impersoneranno, ovvero un avatar che potranno creare, personalizzare e con cui interagire sull’umanità. L’avatar si evolverà visivamente nel corso del gioco in base al modo in cui giocheremo, ai risultati che otterremo e al modo in cui svilupperemo le culture e le civiltà.

Humankind

Potremo salire di livello con il nostro leader tramite un sistema di meta-progressione per sbloccare look personalizzati che potremo sfoggiare di fronte ad altri giocatori e in frenetiche partite multiplayer fino a 8 giocatori.

Nel video vediamo anche un rapido assaggio di battaglie navali e terrestri.

Vai alla scheda di Humankind
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!