Saranno presenti molti animali in Fable III

John McCormack, lead artist di Lionhead Studios, ha affermato che è intenzione del team aumentare il numero degli animali presenti in Fable III, andando ben oltre il cane e il pollame offerti in passato. Di seguito la sua dichiarazione.
 

"La mancanza di animali nel franchise di Fable è sempre qualcosa che mi ha infastidito e stiamo cercando di colmare tale mancanza. Il problema è cercare di convincere l’intero team delle animazioni e distogliere l’attenzione ad altre features quali i combattimenti, le espressioni, i gesti, ecc. Come potete immaginare queste cose hanno la priorità. Al momento abbiamo già realizzato per Fable III corvi, conigli, anatre, pettirossi, avvoltoi, lucertole, topi, farfalle, falene, sciami di insetti, cani, lucciole, oche e abbiamo anche iniziato a lavorare sulle mucche."


Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!