Sea of Thieves arriverà su Steam

La piattaforma di Valve renderà disponibile il titolo di Rare

Sea of Thieves, una delle più recenti creazioni di casa Rare, è già disponibile su PC tramite il Microsoft Store. Valve però renderà il titolo disponibile anche su Steam. Non vi è ancora una data di lancio ufficiale, ma soltanto un vago “coming soon”. Stessa regola vale anche per il prezzo. Non vi sono neanche altri dettagli, così come notizie sull’eventuale crossplay.

Sea of Thieves Steam

Sea of Thieves è uscito nel dicembre 2016 , godendo di un fortunatissimo lancio, arricchito da buoni record quali il raggiungimento di 10 milioni di giocatori a gennaio 2020, indice di gradimento del pubblico. Sin dal lancio, Rare ha aggiornato il titolo con molte funzionalità, eventi, missioni e altro ancora. Su Steam si contano già 11 missioni divise su 2 storyline per almeno 30 ore di gioco. Oltre al PvP, i giocatori possono mirare ai contenuti in end game per diventare un Pirata Leggendario.  Si può anche personalizzare la propria imbarcazione oltre che al proprio alter ego, durante il proprio percorso per diventare un terrore dei sette mari.  Sea of Thieves, al momento, è disponibile per Xbox One e PC, oltre che fruibile tramite l’Xbox Game Pass.

Vai alla scheda di Sea of Thieves
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!