SEGA sarà presente al TGS 2023 con una diretta

Nelle ultime ore SEGA ha annunciato una nuova diretta per il Tokyo Game Show 2023, in cui verranno mostrati i prossimi giochi in arrivo.

SEGA sarà presente al Tokyo Game Show 2023

Durante l’ultima Gamescom SEGA e Atlus sono state protagoniste indiscusse grazie ad una lineup di giochi presenti all’evento. Tra Like a Dragon Gaiden, Persona 5 Tactica e Persona 3 Reload, le due case nipponiche si sono presentate con un booth davvero esorbitante, che ha dato modo di provare il futuro ormai prossimo del duo.

Come se non bastasse, tra gli annunci più importanti troviamo la data d’uscita di Persona 3 Reload, che si ritaglia un posto per il 2 febbraio 2024 su console e PC, il cui trailer non solo ha mostrato l’intero cast originale di Persona 3, ma ha dato spazio a del gameplay e alle novità legate all’attesissimo remake.

In tutto ciò, si sta avvicinando il Tokyo Game Show 2023: l’annuale evento dedicato ai videogiochi organizzato nella capitale giapponese riserverà diverse sorprese, e SEGA ed Atlus hanno già confermato la propria presenza con una diretta dedicata ai loro prossimi videogiochi.

SEGA ed Atlus insieme al Tokyo Game Show 2023

SEGA ed Atlus saranno presenti al Tokyo Game Show 2023 con una nuova diretta. L’appuntamento è fissato per il 21 settembre alle ore 13:00 italiane, e presenterà i futuri videogiochi in via di sviluppo presso le due aziende. Difatti la diretta farà parte della rubrica “SEGA New“, che ogni mese annuncia aggiornamenti sui titoli in lavorazione.

Mentre non sono stati forniti ulteriori dettagli sulla diretta, SEGA ha aggiornato il proprio sito ufficiale per il TGS 2023, pubblicando la mappa ufficiale dello show floor. Sicuramente non mancheranno degli aggiornamenti su Persona 3 Reload (sei ad un click dal nostro provato alla Gamescom 2023).

L’anno scorso, SEGA ed Atlus presenziarono al TGS 2022 con Persona 5 Royal per PlayStation 5, PC, Nintendo Switch e Xbox Series e con i porting di Persona 3 Portable e Persona 4 Golden, e non è da escludere che nella diretta vedremo anche Persona 5 Tactica con un nuovo video. Quest’anno, la nuova edizione dell’evento si terrà dal 21 al 24 settembre al Makuhari Messe.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!