Sekiro: una mod aggiunge alcune modalità online

Si passa dal classico cooperativo sino a sei persone, alla più brutale competizione Pvp

Sekiro: Shadows Die Twice, immortale opera di FromSoftware, grazie all’instancabile lavoro dei modders, ha improvvisamente ampliato il suo pacchetto ludico. L’utente “LukeYui” ha di fatto messo a disposizione dell’internet una interessantissima mod per l’action hardcore, che aggiungerà un inatteso comparto multiplayer. La novella sezione si avvarrà di due distinte modalità: una cooperativa, sino a 6 persone di cui un giocatore fungerà da host e che ci consentirà di affrontare l’ardua campagna del gioco in compagnia, ed una competitiva, che vedrà i player sfidarsi a suon di katane.

Sekiro: Shadows Die Twice

A completare l’opera, l’autore della mod ha addirittura inserito un sistema di matchmaking, che andrà a selezionare i giocatori in base al livello. Per maggiori informazioni, questa è la pagina dedicata alla mod. Il titolo targato FromSoftware è al momento disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Vai alla scheda di Sekiro: Shadows Die Twice
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!