Senua’s Saga Hellblade 2: il trailer è una parte di gioco

A rivelarlo è il team di Ninja Theory!

Stando a quanto recentemente affermato dal team di Ninja Theory i recenti filmati di Senua’s Saga Hellblade 2 – mostrati in occasione dei The Game Awards 2021 – rappresenterebbero delle vere e proprie sequenze di gioco.

Senua's Saga: Hellblade II

Il team aveva sfruttato la vetrina offerta dall’evento per lasciare a bocca aperta i fan delle inquietanti avventure di Senua, tramite un trailer scelto per mostrare una parte estesa del nuovo viaggio della protagonista. Le caratteristiche di quest’ultimo, unito ai dettagli e all’apparente cura, hanno però portato molti dubbi nei cuori dei giocatori, che hanno iniziato a chiedersi se il video mostrasse delle effettive sequenze di gioco oppure no.

Domande simili hanno spinto Ninja Theory a rassicurare gli utenti sulla veridicità del filmato dedicato a Senua’s Saga Hellblade 2: David Garcia, direttore audio del team, ha sfruttato la piattaforma Twitter per cancellare alcuni dei dubbi nati in seguito alla visione del filmato.

Secondo le poche righe pubblicate dal direttore il secondo capitolo potrà contare su tecnologie audio incredibili, tra cui spicca un suono 3D basato su un audio spaziale, e potrà garantire la stessa meraviglia suscitata dal trailer. Garcia ha infatti affermato come tutto ciò che è stato mostrato all’interno del video fosse realizzato con il motore grafico del gioco e già presente all’interno di quest’ultimo. Per rispondere alla domanda di un utente, infine, Garcia ha voluto precisare come la sequenza presente nel trailer fosse un pezzo di gioco vissuto da un membro del team e, quindi, assolutamente destinato a essere parte dell’avventura!

Al momento Senua’s Saga Hellblade 2 è in fase di sviluppo. La sua uscita, ancora non associata ad una data o un periodo preciso, è prevista su PC e console Xbox Series X/S.

Senua's Saga: Hellblade II

Non avete visto il trailer mostrato in occasione dell’evento e volete darci uno sguardo? Potete trovare tutte le informazioni utili e i dettagli a questo link!

Vai alla scheda di Senua’s Saga: Hellblade II
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!