Supermassive lavora ad un nuovo gioco multiplayer

Lo studio dietro Until Dawn e The Dark Pictures Anthology sembra stia lavorando a qualcosa di nuovo e diverso.

Con giochi come Until Dawn disponibile su PlayStation 4 e la serie The Dark Pictures Anthology in corso, Supermassive Games è uno studio noto soprattutto per la creazione di esperienze interattive, ma sembra che lo sviluppatore abbia anche qualcos’altro che bolle in pentola.

The Dark Pictures Anthology: House of Ashes

Un annuncio di lavoro per la posizione di multiplayer Game Designer sul sito web di Supermassive, menziona che lo studio sta attualmente lavorando a un “nuovo progetto non ancora annunciato”. L’annuncio di lavoro stesso menziona che il gioco sta cercando di inserire “sistemi multiplayer vari e avvincenti” e menziona anche meccaniche di combattimento e progressione.

The Dark Pictures Anthology: House of Ashes

Mentre i titoli di The Dark Pictures hanno ovviamente caratterizzato il multiplayer (nello specifico la cooperazione locale o online), i sistemi di combattimento e di progressione non sono stati davvero qualcosa su cui si è concentrata la serie. È interessante notare che gli annunci di lavoro individuati circa un anno fa suggerivano che lo sviluppatore stesse lavorando a un gioco con un’enfasi sul combattimento in tempo reale vario e avvincente. Nel frattempo, The Dark Pictures: The Devil in Me  – che sarà il finale di stagione della serie antologica – uscirà il prossimo anno.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!