The Dark Pictures: The Devil in Me: trailer

The Dark Pictures: The Devil in Me è il quarto e ultimo capitolo della stagione, svelato con un primo teaser trailer.

The Dark Pictures: The Devil in Me è stato svelato in queste ore con un primo trailer di presentazione e si tratta del quarto e ultimo capitolo della serie horror da parte di Bandai Namco e Supermassive Games, almeno per quanto riguarda la prima stagione prevista.

https://youtu.be/cj8t_Xpf6TM

Nel filmato vediamo una serie di scene tratte dal gioco collegate insieme dal monologo di un personaggio che sembra essere decisamente il cattivo della situazione, introducendo toni forse ancora più crudi di quelli visti in precedenza. L’uomo in questione, o creatura di qualche tipo, sembra considerarsi una sorta di artista dell’omicidio. Inoltre il design del personaggio sembra davvero spaventoso, una specie di cadavere animato che si muove grazie a degli innesti meccanici.

The dark pictures: The Devil in Me

A questo punto attendiamo informazioni più precise da parte di Bandai Namco al riguardo, visto che al momento il trailer non è stato ancora diffuso tramite i canali ufficiali, ma il gioco dovrebbe rappresentare la conclusione della prima stagione per la serie, con data di uscita non ancora annunciata ma prevista nel corso del 2022 su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X|S.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!