Among Us per Xbox e PlayStation: la data di uscita

Finalmente abbiamo la data di uscita ufficiale di Among Us anche per Xbox e le console PlayStation.

A partire dal 14 dicembre Among Us sarà disponibile per le piattaforme Playstation e Xbox. Inoltre i ragazzi di InnerSloth hanno deciso di includere il titolo nel Game Pass al day one e quindi rendendolo disponibile gratuitamente per tutti gli abbonati al servizio.

Among Us

Among Us uscirà anche in versione fisica, con diverse edizioni preparate dal team che contengono tantissimi gadget:

  • La Crewmate Edition ($ 29,99) arriverà negli scaffali in Regno Unito e in Europa il 14 dicembre, con un’uscita giapponese e sudcoreana che seguirà a breve il 16 dicembre. L’uscita negli Stati Uniti, in Canada e in America Latina seguirà l’11 gennaio 2022.
  • L’Impostor Edition ($ 49,99) e l’Ejected Edition ($ 89,99) verranno lanciate più avanti nellaprimavera del 2022 in più territori.

Among Us

Cliccando sui link in alto potrete vedere nel dettaglio tutte le edizioni speciali del titolo per decidere se quale acquistare. Vi ricordiamo infine che il titolo sarà disponibile in versione digitale e fisica a partire dal 14 dicembre su tutte le piattaforme Xbox e PlayStation.

Vai alla scheda di Among Us
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!