Sifu: nuovo gameplay trailer

Dietro le quinte del kung fu

Sloclap, studio di sviluppo e publisher del prossimo gioco d’azione Kung Fu SIFU, ha pubblicato un incredibile video del dietro le quinte, che porta tutti i fan sul set di un dinamico combattimento ricco d’azione, per raccontare loro l’approccio con cui il gioco prova a restituire i combattimenti di Kung Fu reali. Attraverso tutta l’intensità coinvolgente dei classici film di Kung Fu, Sifu racconta la storia di un giovane allievo di Kung Fu che ha trascorso la sua intera vita ad addestrarsi in vista del giorno della resa dei conti per vendicare il brutale assassinio della sua intera famiglia a opera di un misterioso gruppo di assassini. Sifu sarà disponibile il 22 febbraio del prossimo anno su PlayStation Store ed Epic Games Store.

Sifu

Il nuovo video porta tutti gli aspiranti sifu dietro le quinte in compagnia del creative director di Sloclap Jordan Layani e del coreografo dei combattimenti Benjamin Colussi, per un approfondimento che riguarda il realismo degli scontri e l’approccio autentico adoperato per restituire la giusta visione culturale. Ogni elemento, dalla forma dei combattimenti fino al feng shui di Wuguan (una scuola di arti marziali cinese), è stato preso in considerazione per creare un gioco di combattimenti Kung Fu autentico, coinvolgente e ricco d’azione.

Vai alla scheda di SIFU
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!