Uncharted – Il primo trailer del film

Arriva finalmente il primo trailer, con data di uscita, del film su Uncharted con protagonista Tom Holland.

Come da qualche giorno si vociferava è uscito finalmente il primo trailer del film su Uncharted. Ci sono state diverse discussioni sul web durante i gli scorsi mesi riguardo la scelta degli attori e su quanto i film ispirati ai videogiochi siano quasi sempre una delusione, ma scopriamo se questo è anche il caso di Uncharted!

Il film si preannuncia spettacolare, con tante scene d’azione come siamo stati abituati dai titoli di Naughty Dog e una componente narrativa che ricalca quella della serie videoludica. Tom Holland e Mark Wahlberg sembrano perfetti come Nate e Sully, smentendo tutti i dubbi dei fan più scettici.

Uncharted film

Nel trailer intravediamo anche pezzi di una scena che sembra essere uguale alla sequenza dell’aereo di Uncharted 3. Sembrerebbe un po’ forzato inserire una scena così simile, e che cita in modo così palese il videogioco, ma sarà sicuramente uno spettacolo riassaporare quell’adrenalina sul grande schermo.

Uncharted film

Chiaramente si tratta solo di un trailer, e dovremo attendere ancora qualche mese per poter dare un giudizio definitivo sul film. La data di uscita internazionale è stata infatti annunciata per il 18 febbraio 2022, mentre per l’Italia ancora non è stata decisa. Solitamente qui da noi i film escono qualche giorno prima ma comunque non ci resta che aspettare conferme ufficiali. Intanto fateci sapere la vostra su questo primo trailer del film di Uncharted nei commenti.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!