Animal Crossing: New Horizons nuovo spot

Nuovo spot per Animal Crossing: New Horizons in occasione del nuovo DLC

Animal Crossing: New Horizons in occasione del nuovo DLC in arrivo si rende protagonista di un nuovo spot televisivo con protagonista Juliana Moreira, già protagonista in precedenza dello spot di Ring Fit Adventure. Dopo l’ottimo successo riscontrato in Europa, Animal Crossing: New Horizons è pronto per aggiornarsi con il primo DLC a pagamento e portare i giocatori su nuove isole pronti a creare la loro casa vacanza dei sogni.

Animal Crossing: New HorizonsNintendo per l’occasione ha rilasciato un nuovo spot televisivo per pubblicizzare il loro titolo, disponibile in esclusiva su Nintendo Switch. Pronti a creare una nuova comunità sulla tua isola deserta personale? In Animal Crossing: New Horizons è possibile creare, collezionare fossili, dedicarsi al giardinaggio, viaggiare e dedicarsi a numerose attività.

Animal Crossing: New Horizons Happy Home Paradise è disponibile a partire dal 5 novembre mentre la prossima settimana il titolo di Nintendo è pronto a ospitare l’evento Halloween tanto atteso dalla community.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!