Supermassive Games è al lavoro su una nuova IP

Per "nuova IP" si intende un gioco slegato dalla Dark Pictures Anthology.

Supermassive Games è al lavoro su un titolo non associato alla sua Dark Pictures Anthology, la serie antologica di giochi scaturiti dall’Until Dawn del 2015.

The Dark Pictures Anthology: House of Ashes

La nuova IP si chiamerebbe The Quarry, o almeno questo è il nome dell’IP registrata di recente presso l’European Union Intellectual Property Office, a poche settimane dagli altri trademark registrati dalla compagnia, ossia i prossimi 6 giochi dell’antologia, escluso The Devil in Me (annunciato nell’Ottobre 2021 ma ancora senza data d’uscita) che dovrebbe andare a chiudere questo primo ciclo, composto da Man of Medan, Little Hope e House of Ashes.

Ovviamente non c’è garanzia che questo titolo diventi effettivamente un gioco, però un indizio a riguardo è sicuramente il fatto che Supermassive Games abbia registrato il nome sotto la categoria “software di videogiochi, servizi di intrattenimento e programmi per PC”, tipica per i giochi rilasciati su PC e console.

L’ultimo titolo di Supermassive non legato alla Dark Pictures Anthology è stato Bravo Team, titolo per PSVR del 2018, ma da allora l’intera produzione si è spostata sull’antologia horror, del cui ultimo capitolo, House of Ashes, abbiamo detto ” è frutto dell’unione di una trama interessante, delle varie evoluzioni dei dialoghi e dei conseguenti rapporti, del comparto grafico che rende il tutto estremamente piacevole alla vista e della sfida rappresentata dal continuo scontro con le creature“.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!