Senua’s Saga: HellBlade II, nuovo teaser all’E3 2021?

Alcuni rumor ipotizzerebbero l'arrivo di un nuovo teaser per il secondo capitolo.

Nel corso della prossima settimana avrà luogo, in forma telematica, l’E3 2021, ovvero uno degli eventi più ricchi e attesi dell’anno. A partecipare a quest’ultimo saranno moltissimi editori e, stando ai recenti rumor, a farsi spazio tra loro potrebbe anche essere il team di Ninja Theory, desideroso di rassicurare i fan sullo sviluppo di Senua’s Saga: Hellblade II.

Senua's Saga: HellBlade II

Secondo quanto riportato dalle ultime voci, infatti, il lavoro fatto dallo studio dietro al gioco potrebbe diventare parte integrante della vetrina di esclusive firmate Xbox Game Studios, tramite un nuovo teaser del secondo capitolo.

Tramite il filmato, la cui esistenza non è ancora stata ufficialmente confermata da Ninja Theory, il team dovrebbe fornire un aggiornamento riguardo lo stadio di sviluppo di Senua’s Saga: HellBlade II, senza però poter ancora mostrare una demo del gameplay in-game.

Nonostante questo dettaglio l’esistenza di un teaser non può che rassicurare i fan delle introspettive avventure di Senua che, dopo l’annuncio dell’uscita di un secondo capitolo fatto ai The Game Awards 2019, non hanno ricevuto ulteriori dettagli e conferme per diverso tempo.

La mancanza di novità riguardo a Senua’s Saga: HellBlade II sembrerebbe però non essere una scelta fatta dal team direttamente, ma una condizione necessaria dovuta alla condizione del suo sviluppo. Il titolo è infatti ancora nel pieno del percorso, e questo impedirebbe a Ninja Theory di concentrarsi anche sulla creazione di contenuti pensati specificatamente per l’E3 2021.

Senua's Saga: HellBlade II

Al momento le certezze riguardo al secondo capitolo sono poche, ma a rientrare tra queste ultime sarebbero la scelta dell’Unreal Engine 5 come motore di gioco e la sua assoluta esclusività per Xbox Series X e PC. Attualmente non vi sono ulteriori dettagli nemmeno sul possibile periodo previsto per l’uscita del gioco.

Volete dare un’occhiata ai pochi aggiornamenti rilasciati in passato dal team riguardo allo sviluppo del secondo capitolo? Potrete trovare una news interessante a questo link!

Vai alla scheda di Senua’s Saga: Hellblade II
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!