Cyberpunk 2077 e l’assenza dal PlayStation Store

CD Projekt RED ha menzionato la persistenza assenza del gioco dallo Store di Sony e parlato del loro futuro.

Nell’ultimo report finanziario di CD Projekt RED, l’argomento principale non poteva che essere Cyberpunk 2077. Oltre ad avere ribadito la volontà di migliorare il gioco nel tempo, i portavoce dello studio polacco hanno anche parlato del suo ritorno sul PlayStation Store e del loro futuro al di là dell’action GDR con protagonista V.

Cyberpunk 2077Se da un lato l’obiettivo del team è quello di migliorare Cyberpunk 2077, dall’altro si dicono intenzionati  a intraprendere altri “sviluppi ad alto budget” in parallelo a partire dal 2022. A questo scopo, il gruppo è alla ricerca di acquisizioni e fusioni per allargare ulteriormente la propria forza lavoro. Al momento è difficile ipotizzare quali saranno i prossimi progetti di CD Projekt RED, ma le dichiarazioni degli ultimi mesi sembrano propendere per un nuovo episodio nell’universo di The Witcher.

cyberpunk 2077Ricordiamo poi che Cyberpunk 2077 manca dal PlayStation Store dallo scorso dicembre. Nonostante le varie patch, il titolo non ha ancora ottenuto il benestare di Sony. La decisione finale, infatti, spetta al colosso nipponico: “Siamo ancora in discussione e con ogni patch il gioco migliora e ci sono miglioramenti visibili, ma come abbiamo già detto la decisione finale spetta esclusivamente a Sony”, ha affermato il portavoce dello studio.

Vai alla scheda di Cyberpunk 2077
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!