Cyberpunk 2077: update e DLC in arrivo

CD Projekt RED torna a parlare del futuro del loro action gdr.

Nel corso dell’ultima riunione con gli azionisti, il CEO di CD Projekt RED, Adam Kiciński e il CFO Piotr Nielubowicz sono tornati a parlare di Cyberpunk 2077. Gli argomenti trattati sono stati diversi, dal futuro dell’action gdr ai ricavi ottenuti da questo ultimo.

Cyberpunk 2077I portavoce dello studio polacco hanno esordito affermando che, nel primo trimestre del 2021, i ricavi di vendita sono stati leggermente superiori a quelli del primo trimestre dello scorso anno. La redditività netta, al contrario, è stata inferiore a quella prevista, ma ciò era stato ipotizzato precedentemente. Kicinski ha poi ribadito l’intenzione di evolvere Cyberpunk 2077 nel corso del tempo, definendolo “un progetto a lungo termine”. L’obiettivo, insomma, rimane quello di pubblicare entro fine 2021 numerose patch migliorative. A queste si aggiungeranno delle espansioni gratuite e l’atteso update next-gen per PlayStation 5, Xbox Series X e Xbox Series S.

Il prossimo aggiornamento dedicato al gioco, proseguono i rappresentanti di CD Projekt RED, è quasi pronto, pertanto arriverà nelle prossime settimane. Tuttavia questo non sarà il grande update citato poc’anzi. Per il momento non ci resta che attendere i prossimi sviluppi su Cyberpunk 2077.

Vai alla scheda di Cyberpunk 2077
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!