Cyberpunk 2077 verrà sistemato, parola del CEO

Il gioco verrà sistemato finchè non renderà fiera CD Projekt Red.

CD Projekt RED non ha intenzione di abbandonare la nave chiamata Cyberpunk 2077. Può sembrare scontato, ma il CEO dell’azienda polacca Adam Kicinski ci ha tenuto a ribadirlo in una recente intervista a Reuters.

Non c’è possibilità che Cyberpunk 2077 venga abbandonato. Siamo convinti che possiamo portare il gioco a uno stato tale che ci possa rendere fieri e continuare a venderlo negli anni a venire.

Kicinski ha anche detto di star considerando l’idea, insieme alla compagnia, di acquisire “qualche realtà” (studi di sviluppo oltre Digital Scapes a Vancouver) che non sia limitata alla sola Polonia, in quanto prevede di sviluppare due giochi ad alto budget a partire dall’anno prossimo. Che uno di questi possa essere il vociferato The Witcher 4?

cyberpunk 2077 creature fantasy tron hacking

Al momento, comunque, Cyberpunk 2077 risulta ancora non acquistabile sul PlayStation Store dopo che Sony lo ha forzatamente rimosso per i vari problemi e bug che hanno inondato internet e i siti di condivisione. È stato però rivelato che CD Projekt è in contatto con Sony nel tentativo di renderlo di nuovo disponibile all’acquisto, e che sono stati fatti alcuni passi in avanti nel mese di marzo.

Recentemente è stata rilasciata la patch 1.2. Sebbene ci siano stati alcuni miglioramenti, sembra che gli sforzi non siano stati esaltanti fino a questo momento (Xbox One X non va a più di 20 FPS). Le parole di Kicinski confermano però la volontà di ovviare a un lancio disastroso e risollevarsi dalle ceneri.

Vai alla scheda di Cyberpunk 2077
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!