Il sesto capitolo di una serie sarà presentato ai The Game Awards

Geoff Keighley con un annuncio durante un podcast di Kotaku ha decisamente sollevato l’attenzione per il rituale evento di premiazione dell’industria videoludica che si terrà a Las Vegas.

Il CEO dei The Game Awards ha infatti annunciato che la cerimonia di premiazione servirà come palco di annuncio per il sesto capitolo di un “franchise pazzesco”, aggiungendo come unico indizio il fatto che “alcune persone lo vogliono davvero, altre no”.

the game awards 2017 game of the year titoli

Ovviamente sono partite subito le speculazioni sul titolo che verrà annunciato. Considerati i recenti rumor su Soul Calibur VI potrebbe essere verosimile il ritorno della saga picchiaduro di Bandai Namco, ma ci sono anche alcuni che sperano in un nuovo capitolo di Grand Theft Auto e The Elder Scrolls, anche se ciò non si coniugherebbe bene con l’indizio di Keighley.

E voi cosa ne pensate? Quale seguito vorreste che fosse?

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!