Shenmue III: in arrivo il DLC Battle Rally

La corposa espansione di Shenmue III verrà rilasciata il prossimo 21 gennaio e offrirà la possibilità di vestire i panni di due nuovi protagonisti.

Ys Net e Deep Silver, rispettivamente sviluppatore e publisher di Shenmue III, hanno annunciato ufficialmente che l’espansione Battle Rally del gioco verrà rilasciata il 21 gennaio su PlayStation 4 e PC.

Shenmue III

I giocatori potranno acquistare la versione del gioco preferita attraverso PlayStation Store ed Epic Game Store al prezzo di 7,99 euro. Deep Silver e Ys Net hanno specificato che tutti coloro che possiedono l’edizione “Complete DLC Collection” di Shenmue III avranno automaticamente accesso al DLC Battle Rally il giorno d’uscita. Deep Silver ha anche pubblicato una panoramica del DLC Battle Rally di Shenmue III, descrivendo l’espansione come un contenuto speciale che permetterà ai giocatori di lanciarsi in nuove attività e sperimentare un nuovo tipo di gara. I concorrenti, mentre si faranno strada lungo il percorso, si sfideranno in entusiasmanti battaglie testa a testa che renderanno la partita assai movimentata.

Inoltre per la prima volta si potranno vestire i panni di ben altri due personaggi oltre al protagonista Ryo Hazuki, ovvero il cercatore di tesori Wuying Ren e la compagna di allenamento di Ryo, Wei Zhen, che fa la sua prima apparizione all’interno del gioco.

Shenmue III

Shenmue III è disponibile ora su PC attraverso Epic Game Store e PlayStation 4 via PlayStation Store.

Vai alla scheda di Shenmue III
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!