Shenmue III: Yu Suzuki sarà ospite alla Gamescom

Deep Silver e Ys Net annunciano la presenza del geniale autore nel padiglione del publisher.

Certamente avremmo gradito la conferma di una versione giocabile di Shenmue III ma che Yu Suzuki sia presente a Colonia, alla Gamescom 2019, è una notizia che non lascia indifferenti.

Il geniale autore di Shenmue III sarà presente al padiglione Deep Silver Booth (Hall 9 – Booth B 0-10) della Gamescom per delle sessioni di autografi esclusive.

Yu Suzuki versus

Questi gli appuntamenti per incontrare l’autore e sviluppatore di Shenmue III:

  • Martedì 20 Agosto : ore 17
  • Mercoledì 21 Agosto: ore 14
  • Giovedì 22 Agosto: ore 13

Ys Net e il publisher Deep Silver, per permettere al maggior numero di fan di incontrare il maestro, chiedono di portare un unico oggetto per gli autografi e, com’era prevedibile, non garantiscono che tutti i fan riusciranno a incontrare Yu Suzuki.

Shenmue III uscirà il 19 Novembre 2019 su PC e PlayStation 4 ed è sviluppato da Ys Net tramite Unreal Engine 4, si tratta del sequel di Shenmue II uscito originariamente su SEGA Dreamcast nel 2001.

Lo scorso anno la serie ha avuto accesso a Xbox One, PlayStation 4 e PC con il rilascio di Shenmue I & II HD, rivisitazione in alta definizione degli originali capitoli usciti sulla console SEGA.

Vai alla scheda di Shenmue III
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!