Shin Megami Tensei IV arriverà questa estate in Nord America

Atlus ha annunciato che Shin Megami Tensei IV , in uscita in Giappone a maggio su 3DS, sarà disponibile durante quest’estate anche in Nord America.
 

Il gioco disporrà di più di 400 demoni da recrutare e fondere, con una storia a finali multipli ed un gameplay basato sul sistema a turni che sfrutta le proprie debolezze e quelle degli avversari.

Il ritorno della leggendarie serie Shin Megami Tensei è una delle più grandi pietre miliari di Atlus” ha dichiarato Naoto Hiraoka, president e chief executive officer di Index Digital Media, Inc: “Dato che questo è il primo titolo della serie originale dopo un decennio dall’ultimo, abbiamo sfruttato i migliori sviluppatori che hanno lavorato sui progetti di Atlus più acclamati, Norcturne, Stange Journey Persona e Soul Hackers per creare un’esperienza di altissimo livello che soddisfi noi ed i nostri fan.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!