Shin Megami Tensei IV, nuovi dettagli su armi e armature

Flynn, questo il nome di default del protagonista di Shin Megami Tensei IV, potrà equipaggiare diverse armi e armature. La spada di Flynn è in grado di compiere un fendente micidiale in campo aperto. Dengeki riporta, inoltre, che con una picca la situazione cambia e Flynn si lancia in affondi letali.

Le armature, poi, fanno molto più che dare un tono militare al protagonista: i vestiti scelti influenzano pesantemnete le cinque statistiche di Flynn (Forza, Tecnologia, Demon, Velocità e Fortuna). Nello specifico, Tecnologia regolamente le skills di offesa con pistole e armi da sparo. Ci saranno quattro tipi differenti di armature in Shin Megami Tensei IV – tra queste elmetti, armature superiori, inferiori e accessori – che aumentano generalmente HP, MP o resistenza.

Shin Megami Tensei IV arriverà in Giappone il 23 maggio e in Nord America il 16 Luglio, mentre per l’Europa non ci sono ancora indicazioni precise.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!