Shin Megami Tensei Strange Journey Redux – Trailer comparativo

Un nuovo trailer mette a confronto le due grafiche dell’imminente Jrpg Atlus

Atlus ha rilasciato un nuovo trailer di Shin Megami Tensei Strange Journey Redux. Il video è della durata di circa due minuti e compara le grafiche della versione originale per Nintendo DS con quella attualmente in sviluppo su 3DS.

Shin Megami Tensei Strange Journey Redux Trailer
Oltre alla grafica aggiornata, è stato confermato che il remake per 3DS conterrà i seguenti contenuti esclusivi :

  • Più contenuti a livello di trama
  • Ulteriori finali oltre a quelli presenti nella versione originale per Nintendo DS
  • Un Dungeon completamente nuovo da affrontare
  • Altre novità che verranno mostrate in futuro da Atlus

Vi lasciamo infine al trailer rilasciato dal Twitter ufficiale di Atlus.

Recentemente, Atlus ha rilasciato un trailer più corposo di circa 4 minuti, in cui vengono mostrate le esclusive di questo remake, tra cui il nuovo personaggio Alex ed alcuni demoni nuovi, oltre alle cutscene animate aggiornate. Inoltre, il titolo avrà una Limited Edition particolare in Giappone, per festeggiare i 25 anni della serie Shin Megami Tensei.

Shin Megami Tensei : Strange Journey Redux uscirà il 26 Ottobre  in Giappone, e la sua data di uscita Europea, insieme a quella di altri giochi Atlus, è prevista per l’inizio del 2018.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!