Shin Megami Tensei V: arrivano nuovi dettagli

Il director di Shin Megami Tensei V ci svela nuovi dettagli sullo sviluppo

Shin Megami Tensei V è stato annunciato ormai da più di un anno e fino ad oggi le notizie sul suo sviluppo sono arrivate purtroppo con il contagocce. Durante un’intervista con il director Kazuyuki Yamai tuttavia, sono emersi alcuni incoraggianti dettagli che di sicuro tranquillizzeranno i molti fan in apprensione.

Shin Megami Tensei V

La maggior parte dei personaggi principali e secondari sono ormai stati inseriti all’interno del titolo ed il team di Yamai è completamente concentrato sulla realizzazione di Shin Megami Tensei V.

Dopo due episodi realizzati in esclusiva per Nintendo 3DS, Shin Megami Tensei V di ATLUS torna anche nei salotti di casa grazie a Nintendo Switch. Passare da una piattaforma portatile a bassa definizione ad una che può visualizzare a schermo immagini in Full HD non è di certo semplice e parte dei timori dei fan derivavano proprio da ciò. Speriamo quindi di ricevere ulteriori dettagli il prima possibile.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!