Shin Megami Tensei V: trailer rivoluzionato per il Giappone

Nuovo trailer giapponese rispetto a quello dell'E3

Ieri sera Nintendo ha mostrato un trailer di Shin Megami Tensei V durante l’evento digitale E3 2021 ma ATLUS ne ha rilasciato un secondo, molto diverso dal primo. Nel nuovo trailer vi è sempre una parte dedicata alla trama ma Atlus ha deciso di mostrare più gameplay e demoni rispetto al trailer di Los Angeles.

Shin Megami Tensei V trailer

Shin Megami Tensei V uscirà su Nintendo Switch il 12 novembre 2021. Per chi non fosse informato sulla saga Atlus ha offerto un piccolo riassunto:

Le ambizioni di dei e umani si scontrano in un mondo ormai morente.  Il nuovo arivato Nahobino ed i suoi amici dovranno capire cosa vale la pena salvare e prepararsi a sacrificare tutto nel suo nome. In un mondo senza il suo Creatore, quale sarà il sentiero che sceglierete?

Vi lasciamo in calce quindi il nuovo trailer di Shin Megami Tensei V, al momento disponibile solo in giapponese. Se siete curiosi anche in merito ai capitoli passati, vi rimandiamo invece alla nostra recensione di Shin Megami Tensei 3: Nocturne.

 

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!