Shining Resonance Refrain viene confermato in Europa

Dopo l’annuncio della Remastered, Shining Resonance Refrain viene confermato in Europa e in Nord America. Ad annunciarlo è Sega, anche se non ha rilasciato alcuen informazioni sulla data di release occidentale, mentre quella nipponica rimane fissa al 29 Marzo 2018. Shining Resonance Refrain conterrà ovviamente contenuti nuovi rispetto alla versione base.

Vi riportiamo al trailer d’annuncio rilasciato in giornata:

AGGIORNAMENTO: Shining Resonance Refrain è stato infine confermato anche su Xbox One, Nintendo Switch e PC. Chi acquisterà il titolo al lancio potrà possedere la Dragonic Launch Edition, una steelbook contenente le artwork di Excella, Sonia e Kirika.

Potete scoprire tutte le informazioni rilasciate fino ad ora sul Jrpg di Sega in questo articoloShining Resonance Re:frain uscirà il 29 Marzo 2018 in Giappone su Xbox One, Nintendo Switch, PCPlaystation 4. Rimanete con noi per scoprire la data di release europea, appena confermata da Sega per l’estate 2018.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!